A Bergamo appuntamento nel padiglione A stand 107
Mercoledì 25 e giovedì 26 settembre il mondo del formaggio si darà appuntamento a Bergamo, in occasione dell’edizione 2024 di B2Cheese. Ci saremo anche noi per chiudere nel migliore dei modi quest’ultimo quadrimestre dell’anno che, come di consueto, si presenta denso di iniziative e molto intenso con tante novità ed eventi.
Per noi le fiere e gli incontri come quello di Bergamo sono l’occasione per incontrare tanti amici e tante persone che seguono il nostro lavoro e per presentare il nostro assortimento, raccontandovi i nostri pecorini. È quello che faremo anche al B2Cheese dove presenteremo tutti i nostri prodotti, con le ultime novità e i grandi classici che, anche quest’anno, ci hanno regalato numerose soddisfazioni riscuotendo giudizi positivi e conquistando numerosi premi nei più importanti concorsi caseari.
Al B2Cheese saremo in ottima compagnia, con tanti produttori ed esperti che, ad oggi, esprimono il meglio del mondo lattiero – caseario del nostro Paese e una selezione di prodotti di eccellenza internazionale. La fiera, che ha esordito nel 2019 con la prima edizione, può contare su tanti operatori specializzati e buyer provenienti da 40 nazioni e si distingue per un format caratterizzato da convegni, eventi, matching e programmi specifici per produttori e buyer. In 48 ore si concentrano tanti appuntamenti nella cornice molto suggestiva della bella città di Bergamo.
Se siete in terra lombarda, mercoledì 25 e giovedì 26 vi aspettiamo all’interno del padiglione A stand 107 pronti a presentarvi quello che ‘bolle in pentola’ nel nostro Caseificio!